Una base di codice singola per realizzare applicazioni distribuibili su web (anche come Progressive Web App) e come mobile app sui principali store (Apple, Android)

Web Site ha scelto IONIC e ANGULAR per sviluppare potenti e accattivanti hybrid app che sfruttano tutte le nuove possibilità offerte dal web

Le app ibride vengono eseguite in un browser a schermo intero chiamato web view, invisibile all’utente e simile a un’app nativa. Tramite plug-in personalizzabili, l’app può accedere alle funzionalità native di specifici dispositivi mobili (come la fotocamera, il GPS o l’ID touch), senza che il codice principale sia associato a quel dispositivo. Ciò significa che le app ibride possono essere eseguite su qualsiasi piattaforma o dispositivo, il tutto da una singola base di codice, offrendo comunque un’esperienza completamente nativa.

Web Site coniuga la forte esperienza nello sviluppo di solido middleware, eventualmente integrato con moderne tecnologie quali GraphQL, con l’agilità dello sviluppo mobile per realizzare app facili da usare, complete e affidabili.