Affidati a un partner esperto nelle nuove piattaforme di containerizzazione per lo sviluppo e la distribuzione delle tue applicazioni

Gli esperti Web Site possono aiutarti a creare o a modernizzare la tua infrastruttura hardware e software introducendo le migliori tecnologie disponibili.

La OpenShift Container Platform di Red Hat offre una piattaforma condivisa per lo sviluppo e l’esercizio delle tue soluzioni, riducendo il time to market e migliorando l’affidabilità dei servizi per te e per i tuoi clienti.

Ottieni i vantaggi delle metodologie agile e DevOps per le attività di sviluppo e rilascio, garantendo la consistenza dei componenti software, riducendo gli errori di configurazione e consentendo un rollout rapido e controllato negli ambienti di produzione.

Adotta i moderni pattern architetturali, basati su microservices e su un’ampia gamma di tecnologie e framework offerti o supportati da Red Hat. Realizza le tue API e i tuoi servizi di middleware per interconnettere le tue applicazioni tra loro, con i tuoi partner e i tuoi clienti.

Continua a supportare le tue applicazioni tradizionali al meglio nella nuova piattaforma, e ottieni la libertà di organizzare e far crescere la tua infrastruttura in base alle esigenze del tuo business.

Web Site è il partner ideale in questo percorso, grazie all’esperienza acquisita in tutte le tecnologie coinvolte, incluse quelle di configurazione di infrastrutture hardware e software complesse in cluster basate su load balancer web (Apache), application server OSGi (JBoss Fuse, Apache Karaf), web application server Java (JBoss EAP, Oracle Weblogic) e database (Oracle, MS SQL Server).